Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO DI SELEZIONE UNITA' A TEMPO DETERMINATO PRESSO L'UFFICIO ICE DI STOCCOLMA

Data:

06/10/2021


AVVISO DI SELEZIONE UNITA' A TEMPO DETERMINATO PRESSO L'UFFICIO ICE DI STOCCOLMA

L'Ufficio ICE-Agenzia di Stoccolma rende noto che è indetta una procedura di selezione per l'assunzione a tempo determinato di una unità di personale nella categoria "assistente analista di mercato" in sostituzione di una dipendente in congedo di maternità. 

L'assunzione avrà luogo nel mese di gennaio 2022 e la durata del rapporto di lavoro sarà pari al periodo di assenza della dipendente in congedo di maternità, con una durata massima di 18 mesi e un periodo di prova di 3 mesi. 

Le domande di ammissione, da redigersi secondo l'apposito modulo, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del 20 ottobre 2021. 

Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate e scansionate, all'indirizzo PEC (Posta elettronica certificata) stoccolma@cert.ice.it oppure all'indirizzo e-mail stoccolma@ice.it indicando nell'oggetto CANDIDATURA POSIZIONE DI ASSISTENTE ANALISTA DI MERCATO. In alternativa, il candidato potrà consegnare a mano la documentazione presso l'Ufficio ICE di Stoccolma negli orari d'ufficio. 

Per ulteriori informazioni e dettagli, si consiglia di prendere visione dell'avviso oppure visitare il sito web dell'Ufficio ICE-Agenzia di Stoccolma

 

 

 

 


591